Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Negozio a Brenzone sul Garda CHIUSO

METODI DI PAGAMENTO

Informazioni sul pagamento

Tutti gli Ordini sono soggetti alla nostra accettazione tramite una Conferma d'Ordine e ci riserviamo il diritto di non accettare un Ordine effettuato.
Gli acquisti fatti su Olio Brighenti sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati solo nel seguente modo:

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (consigliato)

L’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
SISTEMA DI PAGAMENTO SICURO SSL: quando procederete al pagamento con carta di credito, il sistema reindirizza il cliente sul sito web di Shopify Payments.
IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della vostra carta di credito.
A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita da Shopify Payments.
Questa procedura e’ assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il rivenditore (BRIGHENTI ANNAMARIA). 
Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Intestatario: BRIGHENTI ANNAMARIA

Banco BPM SpA 
Codice filiale 00053
PIAZZA G. MARCONI, 13 - 37018 MALCESINE VR

IBAN IT 43 O 05034 59550 000000005418
BIC/SWIFT BAPPIT21053

Causale: numero d’ordine e cognome

Al ricevimento della notifica di accredito avvenuta da parte della nostra banca (di solito 2/3 giorni di tempo) provvederemo alla spedizione della merce.

Una volta effettuato il pagamento si consiglia di inviare la distinta emessa dalla propria banca al nostro indirizzo email oliobrighenti@gmail.com in modo da abbreviare i tempi di invio dell’ordine.

 

 

Nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di BRIGHENTI ANNAMARIA verra’ richiesto da BRIGHENTI ANNAMARIA l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. 
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione BRIGHENTI ANNAMARIA non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
BRIGHENTI ANNAMARIA si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie BRIGHENTI ANNAMARIA si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito BRIGHENTI ANNAMARIA è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa, dato che le
informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo BRIGHENTI ANNAMARIA non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.